ed eccomi qui a scrivere senza saper bene perchè in un sabato sera finito troppo presto e in cui mi ero ripromessa di fare altro, ma.. è forse così facile non pensare?? forse solo io non ho ancora imparato a staccare il cervello e fregarmene di quello che succede nel mondo intorno a me..
la libertà, una parola tanto bella e troppo usata..
la libertà, quella che tutti vogliono e pochi sono disposti a donare..
"Sei libero; sei libera.."; forse non ho mai creduto fosse realmente vero, già proprio io così allergica alla gelosia, proprio io che però non si sa bene come alla fine quando mi lego è come se mi legassi per sempre..
già proprio io.
ora credo sia vero, perchè quando si vuole veramente bene a qualcuno, quando ci si tiene veramente..non c'è niente di peggio di scoprire che si sta viaggiando su due binari diversi, non c'è nulla che si possa fare per avvicinarli..
e allora proprio per il bene, l'affetto, proprio per questo le persone vengono lasciate libere.. si sei libero/a e non importa se questa tua libertà mi farà del male, non importa perchè so che la cosa più importante per me è che sia tu a stare bene, che sia tu a trovare o meglio ritrovare un tuo equilibrio..
credo sia questa la grandezza della libertà e di chi la libertà riesce a donare in modo autentico..
..TI LIBERO PERCHE' LA TUA FELICITA' VALE PIU' DELLA MIA..